Diventa Volontario, Socio o Socio Sostenitore

Un altro modo di contribuire all'Associazione L'Armonica Danza delle Muse  è il Tesseramento a Volontario, Socio o Socio Sostenitore per il 2022 

In tre passaggi

  • COMPILA

Compila ed inoltra il Modulo di adesione a L'ADdM che puoi scaricare in pdf dal sito, o richiedere tramite i Contatti dell'Associazione .


  • VERSA LA QUOTA ASSOCIATIVA 

Per tesserarsi come Volontari, Soci o Soci sostenitori occorre versare la quota associativa annuale di 20 € con bonifico bancario indirizzato al conto corrente dell'Associazione.
Coordinate bancarie:

  • Intestatario: L'Armonica Danza delle Muse
  • Causale: Quota associativa 2022 + Nome e Cognome
  • Importo del versamento: 20 €
  • Iban: IT57L0101504804000070776154.


  • INVIA ED ATTENDI COMUNICAZIONE

Come ultimo passaggio occorre inviare la ricevuta del versamento e il modulo compilato all'indirizzo email info@larmonicadanzadellemuse.com con destinatario il Consiglio Direttivo, il quale valuterà la domanda di adesione nei tempi previsti dallo Statuto de L'ADdM e inoltrerà conseguente comunicazione in risposta agli indirizzi del richiedente indicati nella domanda presentata.

Il Tesseramento 2022

Chiunque voglia collaborare anche in forma volontaria con l'Associazione o tesserarsi come socio o socio sostenitore deve compilare il Modulo di adesione presente in pdf nel sito da inoltrare compilato all'indirizzo email info@larmonicadanzadellemuse.com  assieme alla ricevuta del versamento di Euro 20 della quota associativa annuale.

Il Consiglio direttivo valuterà poi le domande pervenute e darà successiva comunicazione di accettazione o rifiuto delle richieste pervenute. Solo in quest'ultimo caso l'Associazione restituirà la quota associativa precedentemente versata al richiedente oggetto del rifiuto, nei casi previsti dallo Statuto oltre che in quelli di cui è data argomentazione in sede di votazione. Per ulteriori dettagli si rimanda allo Statuto de L'ADdM ed a tutti gli altri casi disciplinati dalla legge.

Tutti i dati personali indicati con il Tesseramento sono ad uso interno ed esclusivo de L'ADdM ai sensi della normativa presente in materia.